Michelle Hunziker, la figlia Sole in vacanza 'diventa' influencer: «Ciao follower di mamma, arriviamo a Capri»

Ha solo 10 anni ma già dimostra le sue capacità di videomaking: alla regia dei social della mamma la piccola Sole

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker, in vacanza a largo delle coste italiane, vanta una videomaker eccezionale: si tratta della figlia Sole che in barca con la mamma riprende la showgirl durante la sua fuga dalla vita mondana. Sempre impegnatissima con il lavoro, tra tla elevisione e il suo impiego a tempo pieno come nonna del piccolo Cesare, il suo amato nipotino nato dalla figlia Aurora Ramazzotti, la showgirl si è meritata una vacanza di lusso in Costiera. 

Tra un brindisi e un ritocco di makeup per la discesa a Capri dallo yacht, Michelle Hunziker si gode il suo tempo libero con figlie e amiche. La piccola di casa avuta con Tommaso Trussardi vanta già capacità di regia molto particolari. Il video mentre riprende mamma Michelle intenta a truccarsi è tutto da ridere.  

Aurora Ramazzotti le canta al piccolo Cesare: «Non mi sopporta più nemmeno lui»

Aurora Ramazzotti, la sveglia con Cesare: «Quando vedo che lo abbraccia mi sciolgo». Ecco a chi si riferisce

 

Un futuro da regista per la figlia di Michelle Hunziker

Sole Trussardi non ha ancora compiuto 10 anni, ma già vanta delle doti nella regia. Alle prese con il cellulare della mamma, la piccola figlia di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, riprende la showgirl mentre usa il suo illuminante sul viso e si prepara a scendere dallo yacht per una giornata a Capri. Sorridente e rilassata. Michelle Hunziker è pronta a trascorrere del tempo sull'isola napoletana.

Sole Trussardi videomaker di mamma Michelle

«Ciao a tutti follower di mamma.

Stiamo arrivando a Capri e la mamma nel frattempo si sta mettendo la terra e l'illuminante per diventare luminosa, più di quanto già non lo sia!», afferma Sole dimostrando le sue doti future da influencer. E tra uno zoom sullo zigomo "illuminato" e le inquadrature impeccabili degne di un'influencer con esperienza, alla domanda di mamma Michelle: «Ti piaccio?», convinta e soddisfatta Sole risponde: «Bellissima».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA