Michelle Hunziker non sopporta il caldo: «Come fai a resistere con tutto quel pelo?»

La conduttrice posta spesso storie Instagram in compagnia dei suoi amici a quattro zampe

Michelle Hunziker non sopporta il caldo: «Come fai a resistere con tutto quel pelo?»

di Redazione web

Michelle Hunziker si sta godendo un po' di giorni di vacanza in varie località italiane: prima è stata a Capri con le figlie Sole e Celeste e, adesso, invece, si trova sulla riviera romagnola insieme anche ai suoi cagnolini. Proprio in una delle ultime storie, la conduttrice svizzera stringe in braccio Lilly e si lamenta del gran caldo di questi giorni. Il filmato è tutto da ridere, come del resto, tutti quelli in cui Michelle compare con i suoi simpatici amici a quattro zampe. 

Michelle Hunziker in bikini, fisico mozzafiato come a vent'anni: «Si sbloccano ricordi»

Michelle Hunziker, l'accoglienza in hotel è spettacolare: «Il mio posto del cuore». Cos'è successo: la sorpresa

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di essere un'amante degli animali. Ogni mattina, infatti, pubblica qualche video divertente di varie specie animali che giocano o compiono gesti esilaranti. Anche i cagnolini della conduttrice appaiono spesso nelle storie, come ad esempio, quella postata per ultima. Michelle è con Lilly e le dice: «Io non so voi ma fa un caldo cioè vorrei essere vestita tutta di ghiaccioli. Come fai tu Lilly con tutto questo pelo e con il caldo?», nel frattempo la cagnolina guarda la sua padrona con un'espressione interrogativa. 

Michelle Hunziker e i social 

Michelle Hunziker ama tenere aggiornati i suoi quasi sei milioni di follower su ciò che sta facendo, su come trascorre le giornate e anche sulle attività che si diverte a fare con le sue bambine e, anche, quando ne ha la possibilità, con il suo nipotino Cesare. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA