Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e nonna Ineke riunite, il pranzo per la festa della mamma: «Tre generazioni a confronto»

Domenica in famiglia per Michelle Hunziker che si gode il neonato nipotino con la figlia Aurora e la bisnonna della famiglia a pranzo insieme per la Festa della Mamma

Michelle, Aurora e nonna Ineke riunite, il pranzo per la festa della mamma: «Tre generazioni a confronto»

di Redazione web

Michelle Hunziker, con sua figlia Aurora e nonna Ineke, si gode il pranzo in famiglia per la Festa della mamma. Freschi di comunione della figlia Sole, oggi a pranzo di nuovo insieme in un quadro di generazioni a confronto. 

Aurora Ramazzotti, poppata a Cesare mentre si fa bella dal parrucchiere Coppola. Gli hater: «Non tutti hanno questi privilegi»

Aurora Ramazzotti, baci e abbracci con Goffredo Cerza. I commenti al veleno: «Tanto vi lascerete come Eros e Michelle»

Generazioni a confronto

La storia pubblicata sul suo profilo Instagram mostra una tavola apparecchiata pronta per il pranzo di questa domenica della Festa della mamma. Michelle Hunziker, ormai divenuta nonna, si gode il piccolo Cesare in compagnia di sua figlia Aurora e dell'ormai bisnonna Ineke Hunziker. 

Battute tra la showgirl e la figlia che scherzano sull'essere neomamma e ormai diventata nonna a 46 anni. 

Poi il messaggio per la Festa della mamma con Cesare che piage in sottofondo: «Buona festa della mamma a tutte le donne.

La maternità non è assolutamente collegata e correlata ad essere mamma di esseri partoriti e basta, bensì la maternità è un modo di essere: è accudimento, il prendersi cura delle persone che ami, dell'animaletto, di chiunque. Per me quella è la maternità perciò oggi festeggiamo l'amore che ognuno di noi può dare». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA