Aurora Ramazzotti, baci e abbracci con Goffredo Cerza. I commenti al veleno: «Tanto vi lascerete come Eros e Michelle»

La figlia di Eros e la sua famiglia stanno festeggiando la comunione della sorellina Sole, ormai già zia. E dalle foto traspare felicità e amore

Aurora Ramazzotti, baci e abbracci con Goffredo Cerza. I commenti al veleno: «Tanto vi lascerete come Eros e Michelle»

di Redazione Web

Si respira amore tra i neo genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, i due sono più legati che mai. E Aurora lo mostra pubblicamente anche oggi con un post sui social in cui abbraccia e bacia il compagno: «L'unico per me», scrive in didascalia. La figlia di Eros e la sua famiglia stanno festeggiando la comunione della sorellina Sole, ormai già zia. E dalle foto traspare felicità e amore. 

Michelle Hunziker, il giorno speciale della figlia Sole: «Oggi la comunione». La dolce foto con la sorellona Aurora

Chanel Totti compie 16 anni, gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco. Lei risponde e lancia una frecciata a Noemi Bocchi

Fan in delirio 


A riprendere la foto pubblicata da Aurora è la stessa Michelle che reposta sul suo profilo una story scrivendo «Love is in the air», riferendosi al solido legame fra i due. Sotto il post di Aurora piovono commenti mielosi e di supporto: «Siete bellissimi », «complimenti per la famiglia che avete formato!!», «proteggete il vostro amore», «meravigliosi».

Commenti al veleno

Ma anche stavolta, non mancano i commenti al veleno degli hater che cercano di sminuire questo legame. «Finché dura» si legge e, ancora, c'è chi usa parole molto forti: «la probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto?? Tu hai anche meno chances essendo brutta..Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella..Tu hai soltanto i soldi di tuo padre».

Per il momento nessuna risposta dai diretti interessati che, di certo, avranno di meglio da fare, come godersi il pranzo di famiglia festeggiando Sole. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA