Aurora Ramazzotti, pomeriggio con Cesare: «Pensavo di essere già scema di mio, poi ho avuto un figlio»

L'influencer ha pubblicato un nuovo video divertente insieme al suo bambino

Aurora Ramazzotti, pomeriggio con Cesare: «Pensavo di essere già scema di mio, poi ho avuto un figlio»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è molto attiva sul proprio profilo Instagram e, quasi ogni giorno, posta storie e video che la vedono prendersi cura del suo piccolo Cesare. Così, è successo anche nelle ultime due che ha pubblicato di recente: l'influencer e il bambino siedono a terra e lei canta, mentre lui la guarda muovendo le manine. I fan di Aurora si divertono molto quando posta questo tipo di contenuti, dato che, in molte si ritrovano vedendo le sue storie. 

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video sulle proprie storie Instagram in cui è in compagnia del suo bambino Cesare. Sulle orecchie dell'influencer, sono appesi dei piccoli calzini che ondeggiano quando muove la testa a destra e a sinistra. Aurora canta "Cambiare" di Alex Baroni e il figlio, che le è seduto davanti, la guarda imbabolato, agitando le manine. Poi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti scrive: «Se mi cercate, starò quasi sicuramente facendo questo. Pensavo di essere già scema di mio, poi, ho avuto un figlio». 
Nelle storie successive, poi, Aurora si scatta un selfie insieme al suo gatto e, infine, pubblica un'immagine delle manine di Cesare che stringono un dolcetto. 

Aurora Ramazzotti, il post Instagram commuove: «Stesso vestito, vita nuova»

Aurora Ramazzotti mamma

Secondo i suoi fan, il ruolo di mamma si addice perfettamente ad Aurora Ramazzotti che, con il suo bambino, sembra essere davvero premurosa e presente. Qualcuno le ha scritto: «Sei una ragazza davvero in gamba, una mamma bravissima», «Con Cesare sei super» oppure «Si vede che fare la mamma ti piace molto». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA