Aurora Ramazzotti, dalle facce buffe davanti a Cesare al quadretto di famiglia

L'influencer ha voluto condividere un tenero momento insieme al suo compagno e al loro bambino

Aurora Ramazzotti, dalle facce buffe davanti a Cesare al quadretto di famiglia

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, da quando è diventata mamma, ha sempre detto che la sua vita è completamente cambiata: Cesare è il suo primo pensiero e ha risvegliato il lato più premuroso del suo carattere. L'influencer, però, ha anche dichiarato sui social che una delle emozioni più belle che abbia mai provato nella vita è sicuramente quella di vedere il compagno Goffredo Cerza, rivestire i panni del tenero papà. Sia Aurora che il fidanzato sono innamorati del loro bambino

La storia Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nelle scorse ore, si è concessa un po' di relax e divertimento con alcuni amici che hanno trascorso del tempo anche insieme al suo piccolo Cesare. Infatti, l'influencer ha pubblicato una foto in cui tutti sono intenti a guardare e fare facce buffe davanti al bambino che è nel suo passeggino. A corredo della foto, Aurora aveva semplicemente scritto: «Attrazione principale». 
In serata, poi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha postato un altro scatto che la ritrae con il suo Cesare tra le braccia e papà Goffredo Cerza che, a sua volta, stringe la compagna e il bambino. Aurora ha, semplicemente, aggiunto un cuore bianco allo scatto. 

Aurora Ramazzotti: «Ecco qual era la mia unica vera voglia in gravidanza»

 

Aurora Ramazzotti mamma

Ad Aurora Ramazzotti piace molto fare la mamma. Nonostante sui social, abbia più volte spiegato che sicuramente non è semplice, ha anche detto che non cambierebbe mai la sua vita di adesso perché ogni sorriso di Cesare vale più di qualsiasi altra cosa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 08:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA