Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, shooting fotografico insieme: «Sono passati quasi vent'anni»

L'influencer, diventata mamma lo scorso 30 marzo del piccolo Cesare, si è mostrata alle prese con il «trucco e parrucco»

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, shooting fotografico insieme: «Sono passati quasi vent'anni»

di Cristina Siciliano

Aurora Ramazzotti, figlia d'arte, è cresciuta sui set più importanti e ha iniziato con i primi shooting fotografici sin dalla tenera età. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sa sempre come stupire i suoi fan grazie al suo carattere a dir poco esplosivo e lo ha fatto anche nelle ultime ore. Infatti, l'influencer, diventata mamma lo scorso 30 marzo del piccolo Cesare, frutto dell'amore con Goffredo Cerza, si è mostrata alle prese con il «trucco e parrucco» per uno shooting fotografico insieme a Michelle Hunziker. Ma il video che Aurora ha pubblicato nelle sue Instagram stories è tutto da ridere.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui riprende Michelle Hunziker stanca e «dormiente» mentre le truccatrici provvedono a sistemarle il make-up. «Mamma ma stai dormendo seduta?», ha pronunciato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros.

Poco dopo Michelle Hunziker ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove spiega ai suoi follower il motivo per il quale è così stanca. «Oggi shooting con mia figlia - ha sottolineato Michelle -.

Amore mio, ma da quanto tempo non facciamo uno shooting insieme? Avevi otto anni? Ed ora? Lo facciamo il giorno dopo la tua festa di compleanno? Abbiamo la faccia da ricostruire».

La festa di compleanno

Aurora Ramazzotti, ieri 5 dicembre, ha compiuto 27 anni. Un compleanno speciale per lei, il primo da mamma. L'influencer si è regalata una super festa di compleanno alla quale hanno partecipato tutti i suoi amici oltre agli affetti più cari: mamma Michelle Hunziker, papà Eros Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e il piccolo di casa, Cesare. A brindare con lei c’erano tanti amici famosi: da Sara Daniele ad Alvin, da Paola Di Benedetto a Rovazzi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2023, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA