Aurora Ramazzotti, il virus fa strage in famiglia (da Cesare a Sole): «Nonna Michelle Hunziker giocava a carte davanti al gabinetto»

La figlia di Michelle Hunziker si è aperta alle fatiche della genitorialità attraverso il suo profilo Instagram

Aurora Ramazzotti, il virus fa strage in famiglia (da Cesare a Sole): «Nonna Michelle Hunziker giocava a carte davanti al gabinetto»

di Cristina Siciliano

L'inverno e i primi malanni di stagione. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che insieme a baby Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora) e il suo compagno Goffredo Cerzahanno cercato di sconfiggere un virus intestinale e la bronchite. Compresa nel girone influenzale anche Michelle Hunziker e le sorelline Celeste e Sole. A tale proposito, nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso nelle sue Instagram stories alcuni scatti in cui ha spiegato nel dettaglio cosa è successo nelle ultime 24 ore e come l'intera famiglia si sia ridotta a stare così male. 

Aurora Ramazzotti su Instagram

«Cesare ha avuto la bronchite e io e Goffo abbiamo beccato contemporaneamente (ko tecnico) un virus intestinale (ancora non debellato del tutto) i cui sintomi peggiori durano 24h - ha spiegato Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram stories -.

Lunedì alle 8 di mattina mia mamma è venuta a prendere il bebè ed è entrata nel lazzaretto e mi ha abbracciata. Pessima idea. Stanotte lei e le mie sorelle sono state colpite e affondate».

Aurora Ramazzotti continua a documentare la vita da neo mamma e nelle ultime ore ha raccontato ai follower quanto sia difficile affrontare determinate situazioni soprattutto quando si sta male. «Devo dire che non ti rendi conto di cosa sia stare male finché non stai male e hai un bambino piccolo - ha sottolineato Aurora Ramazzotti -. Stimo ancora di più tutte le mamme che riescono a gestire la malattia e nel frattempo prendersi cura di un bebè/toddler».

La figlia di Michelle Hunziker ha aggiunto: «Questa è mia mamma ieri (stava male anche lei) che intratteneva le bambine giocando a carte davanti al gabinetto per distrarle. Una scena tragicomica e nel frattempo le bambine mi tiravano le macumbe perché l'ho attaccata io»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2023, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA