Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nella crioterapia: «Lui una statua, io...». Quanto costa il trattamento a -90 gradi

La figlia di Michelle Hunziker non sembra avere la stessa resistenza della mamma e del migliore amico Tommaso Zorzi

Video

di Redazione web

Sottozero, anzi, benessere a -90 gradi. Ecco il trattamento che, dopo Michelle Hunziker, pare sia toccato anche a Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I neogenitori del piccolo Cesare, infatti, nelle ultime ore, hanno pubblicato un video che li ritrae, mano nella mano, apparentemente sofferenti, intenti ad affrontare la crioterapia. Ecco di cosa si tratta. 

 

Aurora Ramazzotti, allenamento sexy: «Inquadratura tattica, video interrotto prima di...»

Michelle Hunziker, nonna in forma grazie agli allenamenti in palestra (anche d'estate). Poi, il premio: «È il mio rimedio»

 

 

 

 

 

La crioterapia

La crioterapia è un trattamento fatto in criosauna o criocamera, che sottopone il corpo a temperature che vanno fino a -130° per una durata di circa 3 minuti.

Il suo scopo è quello di contrastare le infiammazioni e migliorare il recupero fisico post-allenamento e post-infortunio.

 

Aurora e Goffredo

Se Goffredo Cerza sembra resistere alle bassissime temperature, con un aplomb invidiabile, Aurora Ramazzotti sembra essere più sofferente. Visibilmente trema per poi chinare il capo verso il basso, in segno di resa.

Il trattamento ha un costo che varia, da listino prezzo della struttura nella quale si sono recati Aurora e Goffredo, tra i sessanta e i tremila euro in base all'abbonamento che si sceglie di sottoscrivere, che si scelga una singola seduta o un percorso annuale. 

Cosa ne penseranno mamma Michelle e il suo migliore amico Tommaso Zorzi che solo pochi giorni fa, nella stessa circostanza, ballavan la macarena?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA