Aurora Ramazzotti, serata in discoteca con Goffredo per ballare con Bob Sinclar. E Cesare?

La mamma e il papà di Cesare si sono concessi un sabato sera in discoteca

Video

di Redazione web

Essere genitori dà grandi gioie, ma porta via tante energie e tempo libero perché il bambino ha bisogno di continue attenzioni. L'ideale sarebbe però cercare di ritagliare un po' di spazio con il proprio partner e per se stessi per potersi divertire e rilassare. Lo sanno bene Aurora Ramazzotti (26 anni) e Goffredo Cerza (27 anni) che proprio ieri sera, 22 luglio, si sono concessi una serata libera dagli impegni di mamma e papà.

In questi giorni si trovano in Sardegna per passare le vacanze in famiglia insieme alla nonna Michelle Hunziker (46 anni), alle sorelline della figlia di Eros Ramazzotti, Celeste (7 anni) e Sole (9 anni). L'amico di sempre Tommaso Zorzi (28 anni) è stato con loro un paio di giorni, ma poi è tornato a Milano per impegni di lavoro.

Durante il sabato sera appena trascorso Aurora e Goffredo hanno approfittato della nonna e delle zie di Cesare per poter sgattaiolare via e passare una serata di spensieratezza, sicuri che a casa il loro bambino fosse in mani sicure. 

Ma dove sono andati a festeggiare questa serata libera? A dircelo è proprio Goffredo Cerza, andiamo a scoprire come. 

Aurora Ramazzotti, piovono critiche sotto l'ultimo post: «Ma cosa ha di bello? Se non fosse figlia di...»

Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi, la macarena nella crioterapia a -90 gradi fa impazzire il web

 

Aurora e Goffredo, genitori in discoteca

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono ritagliati un po' di tempo per stare soli e trascorrere una serata insieme, in Sardegna. I due, stando alle storie Instagram pubblicate da Goffredo, sono stati in una discoteca dell'isola a Baja Sardinia, dove era in corso una serata molto speciale. Alla console, infatti, c'era Bob Sinclar che ha fatto ballare e scatenare tutti i ragazzi in pista, compresi la mamma e il papà di Cesare

Intanto il piccolo si trovava, probabilmente, a casa con la nonna Michelle e le zie Sole e Celeste che lo coccolavano, facendogli dimenticare l'assenza della mamma che era in discoteca a ballare con il papà. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA