Aurora Ramazzotti, la frecciatina social a Elisabetta Canalis: «La mia Liguria»

Un chiarissimo e diretto riferimento allo spot che ha di Elisabetta Canalis? Non si sa, ma di certo il collegamento viene spontaneo

Aurora Ramazzotti, la frecciatina social a Elisabetta Canalis: «La mia Liguria»

di Redazione Web

Ironia o frecciata? Aurora Ramazzotti pubblica una seria di scatti che lasciano il dubbio. “La mia Liguria” è la didascalia sotto diverse foto di lei in costume al mare, ovviamente in una spiaggia della terra citata. Un chiarissimo e diretto riferimento allo spot che ha di Elisabetta Canalis? Non si sa, ma di certo il collegamento viene spontaneo. Anche Aurora, infatti, come Elisabetta non ha origini ligure per cui la frase per commentare il post è sicuramente ironica.

Miss Piede d'Oro, spunta il concorso che eleggerà i «piedi più belli»: da Annalisa a Nancy Brilli, tutte le finaliste

Maria Sofia Federico, pace fatta con i genitori: «Erano spaventati, ma hanno capito». Poi la frecciatina agli hate

La frecciata ?

 

Tempo fa, lo spot di Elisabetta ha generato numerose polemiche perchè l'accostamento dell'ex velina, di origine sarda, con la frase "La mia Liguria" era improbabile e risultava forzato.

Ci sono state diverse critiche, soprattutto perchè lo spot veniva trasmesso durante il festival di Sanremo, ricevendo molte più visualizzazioni del solito. 

Ed ecco quindi che ora, dopo tanto tempo da quell'epico spot, Aurora lo riesuma scherzando in prima persona e scatenando i follower. Ma come l'avrà presa Elisabetta Canalis? La frecciata sembra molto molto chiara: potrebbe indispettire l'ex velina? o si farà una risata anche lei? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA