Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare e Goffredo Cerza: «Primo Natale insieme»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che mostra uno scatto tenerissimo

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare e Goffredo Cerza: «Primo Natale insieme»

di Cristina Siciliano

Primo Natale da mamma. Lo sa bene Aurora Ramazzotti che sta il suo primo Natale da mamma al mare insieme al compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, nato lo scorso 30 marzo, nella Clinica Sant'Anna di Sorengo (in Svizzera). Da quando la figlia di Michelle Hunziker e Eros è diventata mamma del piccolo Cesare per lei sono cambiate prospettive e priorità. Emozioni che si vivono giorno per giorno, attimo dopo attimo accanto al proprio bambino. Tra queste, anche il primo Natale in famiglia.

Aurora Ramazzotti primo Natale da mamma

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un post con una tenera foto sul suo profilo Instagram. «Primo Natale insieme», con l'aggiunta di un cuore.

Sono queste le parole che la figlia di Michelle Hunziker ha scritto a corredo del post Instagram. Uno scatto tenerissimo e pieno d'amore che mostra la famiglia più unita che mai. E poi, un'altra foto mostra il piccolo Cesare davanti all'albero mentre indossa un cappellino di Babbo Natale rosso. Un mini Santa Clause che ha subito catturato l'attenzione dei fan di Aurora. «Primo Natale di Cesare, quanto è bello».

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha conosciuto il papà di suo figlio a Londra: è stata l’amica comune Sara Daniele a presentare l’uno all’altra, nel 2017. Il compagno di Aurora, grande appassionato di fitness, ha anche fondato una pagina social e web, «kingcerzfitness», in cui realizza programmi di allenamento personalizzato.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Dicembre 2023, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA