⁠⁠Grande Fratello, le donne infrangono le regole a poche ore dalla finale: cosa hanno combinato

Beatrice Luzzi ha condotto le ragazze verso "la libertà"

Grande Fratello, le donne infrangono le regole a poche ore dalla finale: cosa hanno combinato

di Dajana Mrruku

Poche ore dalla finale e la tensione cresce sempre di più. Questa sera, 25 marzo, si saprà chi vincerà questa lunghissima edizione del Grande Fratello, piena di colpi di scena, triangoli amorosi, volta faccia e amore. I pronostici si dividono tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, mentre in casa tutti fremono per i preparativi, tra cui anche gli autori che hanno chiuso i ragazzi e le ragazze nelle stanze per poter addobbare, sistemare e preparare la Casa del Grande Fratello per la Finale in diretta. 

Le donne di quest'edizione sono forti e determinate... ma anche molto annoiate e, capitanate da Beatrice Luzzi, hanno infranto il regolamento, uscendo dalle loro stanze prima dell'autorizzazione degli autori.

 

Beatrice Luzzi, trascinatrice di folle

Beatrice, Perla, Simona, Letizia, Greta e Rosy si trovavano chiuse nella stanza in attesa che gli autori e il team terminassero di preparare la casa.

La noia era tanta e la cassa che trasmetteva la musica iniziava a non funzionare quindi Beatrice Luzzi ha preso la situazione in mano e ha radunato le ragazze, decidendo di uscire dalla stanza, per andare a sbirciare in salotto.

L'insubordinazione

Gli autori hanno notato subito l'insubordinazione della rossa attrice e, nonostante abbiano intimato alle ragazze di rientrare immediatamente, loro se ne sono infischiate, ridendo e scappando come bambine che giocano al parco, tanto di squalifica ormai non si può più parlare, vista la finale a poche ore. 

Le ragazze hanno deciso di prendere questa finale con leggerezza e divertimento perché alla fine, si sa, l'importante è partecipare e loro hanno dato tutto quello che potevano a questo Grande Fratello.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA