Grande Fratello, ⁠Alessio esagera con Perla e interviene la mamma di Mirko: «Veramente disgustata»

I commenti dei ragazzi su Perla hanno creato molte polemiche sui social

Grande Fratello, Alessio esagera con Perla e interviene la mamma di Mirko: «Veramente disgustata»

di Dajana Mrruku

Il Grande Fratello sta giungendo al termine. Lunedì 25 marzo va in onda la finalissima di questa lunga edizione condotta da Alfonso Signorini. A poche ore dalla semifinale di mercoledì 21 marzo, vari concorrenti sono finiti nella bufera a causa di alcuni commenti su Perla. Al centro della polemica ci sono le parole di Alessio Falsone sulla concorrente. Durante una conversazione privata tra lui, Federico e Sergio; Alessio si è lasciato andare a commenti del tipo: «Lei è un missile, un animale», ha detto. 

Le parole hanno scatenato in poco tempo una bufera sui social e non solo. Tra gli utenti che hanno difeso la ragazza, è scesa in campo anche Marcella Aquilini, la mamma di Mirko Brunetti.

La replica di mamma Marcella

I commenti fuoriluogo di Falsone su Vatiero hanno scatenato una polemica molto accesa sui social che hanno chiesto immediatamente la sua squalifica.

A scendere in difesa della nuora, è intervenuta anche Aquilini con una storia di Instagram. La mamma di Mirko, infatti, ha risposto: «Se fossi un uomo sarei indignato con i miei simili dopo aver ascoltato i commenti gratuiti e poco eleganti verso delle donne come se fossero un oggetto. Che messaggio sta passando? Da donna sono veramente disgustata». Numerosi i commenti delle fan di Perla che l'hanno voluta difendere: «Non è un oggetto. Non avete rispetto di lei».   


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA