Greta Rossetti, la mamma Marcella Bonifacio: «Contattata per L’Isola dei Famosi»

La mamma ha raccontato di aver ricevuto l'offerta

Greta Rossetti, la mamma Marcella Bonifacio: «Contattata per L’Isola dei Famosi»

di Dajana Mrruku

Marcella Bonifacio sta sicuramente facendo parlare molto di sé. Non solo per gli attacchi alla figlia Greta Rossetti, che ha rivelato essere "da contratto", ma anche agli altri concorrenti, Marcella non risparmia prorio nessuno. A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, c'è già chi pensa all'Isola dei Famosi e in molti non hanno nascosto che avrebbero voluto vedere la Bonifacio nel cast. La mamma della coinquilina ha ammesso, con sorrpesa, di essere stata contattata per prendervi parte. 

Andiamo a leggere che cosa ha dichiarato nella diretta con 361 Magazine.

Le rivelazioni di Marcella

Marcella Bonifacio ha risposto ad alcune domande in diretta con 361 Magazine e ha lanciato poi uno scoop: «Se è vero che nelle mie storie critico mia figlia per accrescere la tenerezza che il pubblico prova nei suoi confronti e farla arrivare in finale? Oddio...

Se il mio traguardo è farle fare L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Cosa c’entrano le mie storie? Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA