Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti: lui svuota il sacco, cosa rivela

L'ex gieffino dopo l'ultima diretta ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories per fare una richiesta ai suoi follower

Video

di Cristina Siciliano

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono confrontati. Lui pensa che lei sia infatuata di Alessio Falsone, lei non apprezza che venga messa in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti. Insomma, un caos sentimentale. La diretta inoltre, non è stata sufficiente per permettere ai due di chiarirsi e quindi oggi è un punto di domanda la loro relazione. Dopo giorni di silenzio dall'ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, Mirko è tornato sul suo profilo Instagram ed ha pubblicato un video nelle sue storie dove ha voluto chiarire la situazione con Perla Vatiero, invitando i suoi follower a non esprimere commenti negativi su di lei.

Le parole di Mirko Brunetti

«Eccomi, allora faccio questa storia perché ci tengo, non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla - ha sottolineato Mirko Brunetti nelle sue Instagram stories -.

Lei sta facendo il suo percorso all'interno della casa e anche se i risvolti non sono quelli che io mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio su questa situazione. Le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserlo. A prescindere dal Grande Fratello e dalle situazioni comunque la mia vita va avanti e cercherò anche di essere più presente per voi».

L'ex gieffino ha aggiunto: «Ci tenevo a precisare questa cosa e ci tengo molto a dirvi queste cose perché sono contrario ai commenti negativi contro Perla. Un abbraccio».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA