Perla Vatiero non sta bene: «Vomita e sviene di continuo». Scoppia il caso al Grande Fratello, paura tra gli inquilini

Video

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello, Perla Vatiero ha vissuto un vero e proprio tumulto emotivo all'interno della casa più spiata d’Italia ma, quel che è peggio, è che sembra che sia culminato in alcuni momenti di dramma e tensione che hanno scosso sia i suoi coinquilini che i telespettatori del reality show di Casa Mediaset. Lo scontro con Mirko Brunetti e le successive discussioni con gli altri concorrenti hanno profondamente colpito la giovane, portandola a vivere un vero e proprio incubo.

Sarebbe anche andato in scena un episodio scioccante da far sorgere interrogativi sulla salute e sul benessere di Perla, dato che un’altra concorrente ha svelato che “vomita e sviene” di continuo. La verità di queste affermazioni è stata messa in dubbio ed è plausibile che si tratti di un'esagerazione… ma quali sono le vere condizioni della Vatiero? E se davvero Perla ha sofferto di tali sintomi, perché non è stata prontamente assistita da personale medico, come avvenuto in passato per altri concorrenti?

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

Leggi anche:-- La reazione di Beatrice Luzzi poco prima che Perla si sentisse male: non lo aveva mai fatto prima.

Cosa è successo


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA