Luca Onestini sbotta contro gli autori del Grande Fratello Vip dopo la puntata: ecco cosa è successo

Secondo il concorrente del reality alcuni filmati sarebbero stati tagliati male e avrebbero veicolato messaggi non corretti

Luca Onestini sbotta contro gli autori del Grande Fratello Vip dopo la punatata: ecco cosa è successo

di Redazione web

Luca Onestini, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato andare a un lungo sfogo in cui ha puntato il dito contro gli autori. Protagonista di diverse dinamiche nel corso della puntata, spente le luci della diretta ha commentato con alcuni coinquilini quello che è successo, criticando quanto fatto dagli autori.

Melissa Satta criptica: «Voglio chi resta, non chi è di passaggio». Frecciatina a Berrettini?

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo single dopo Sanremo: ecco cosa è successo

Lo sfogo

Secondo lui, infatti, alcuni filmati sarebbero stati tagliati male e avrebbero veicolato messaggi non corretti: «Però quello che dico io. Qui che ci sia gente che distorce la realtà è un fatto, ma che venga fatto anche durante la puntata è un altro. Io sono scioccato, ma cosa stiamo dicendo? È quella la cosa che dico.

Scherziamo o facciamo davvero?», ha sbottato Luca che ha trovato l'approvazione di Micol e di Giaele.

Gli esempi

A quel punto ha continuato: «Non so se lo facciano per pareggiare un po’ la cosa e quindi cercare di creare equilibrio. Sì, ma è inaccettabile. Non puoi raccontare delle robe che non sono». A tal riguardo ha fatto l'esempio di Nikita Pelizon e su delle affermazioni fatte: «A me sta cosa fa paura», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA