La serata per festeggiare il Carnevale è stata l'ennesima occasione per scatenare discussioni e liti all'interno della casa del Grande Fratello. Nel corso dei vari battibecchi però le parole di Antonella Fiordelisi hanno sconvolto tutti. L'Influencer, nel tentare di difendere il fidanzato, Edoardo Donnamaria, avrebbe confessato in uno sfogo alla Incorvaglia cosa hanno intenzione di fare nel futuro.
Chiara Ferragni e Fedez, «in quel palazzo c'è lo psicoterapeuta»: il giallo dell'ultimo avvistamento
Isola dei Famosi, l'indiscrezione: «Flavia Vento esclusa dai provini, è scoppiata in lacrime»
La discussione
Donnamaria è stato "cacciato" nel cortile dopo una sfuriata di Oriana, a quel punto Antonella è intervenuta: «Questi sono veri amici? Ti hanno cacciato! Chi vuole bene non si comporta così». Micol Incorvaia, che ha captato dove voleva arrivare la coinquilina, ha immediatamente tentato di rimetterla in riga: «Sai che non siamo in quinta elementare e che tra amici si può litigare senza smettere di volersi bene?».
Antonella e la frase sui figli
Antonella però è scoppiata spiegando che tra lei ed Edoardo le cose vanno a gonfie vele e che la passione è irrefrenabile: «Amore mio i tuoi amici ci vogliono far litigare comunque e non so se l’hai capito.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2023, 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout