Greta Rossetti, la sorella Loren al centro delle polemiche: «Stesso chirurgo»

La sorella della gieffina si è sfogata per difendere la sorella

Greta Rossetti, la sorella Loren al centro delle polemiche: «Stesso chirurgo»

di Dajana Mrruku

Greta Rossetti è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. Il triangolo amoroso con Mirko Brunetti e Perla Vatiero le ha dato una visibilità maggiore, ma lei ha saputo sfruttarla al meglio e farsi conoscere così dagli spettatori del reality. Negli ultimi giorni, Greta è stata lasciata in diretta da Mirko ed è stata criticata per alcuni atteggiamenti che ha avuto all'interno della casa. A difenderla è corsa sua sorella, Loren che, tuttavia, è stata criticata per il ricorso eccessivo alla chirurgia estetica. 

Andiamo a scoprire che cosa ha detto e lo sfogo sui social.

Lo sfogo di Loren

«C’è un limite a tutto - inizia così la storia Instagram di Loren Rossetti -. Ma tanto la verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio.

Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro. Per ora potete commentare perché nella vostra vita potete fare solo questo. Mi dispiace per la vostra vita triste. Pensate di più a stare con le vostre famiglie, pensare al vostro e non mettetevi in mezzo in cose che non vi riguardano. Detto ciò continuate pure a fare i caproni!»

In molti hanno risposto allo sfogo con altri attacchi, come: «Lei e la sorella hanno lo stesso chirurgo!»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA