Greta Rossetti e ritocchi, le accuse dei fan su Instagram: «Sei irriconoscibile, eri più bella prima»

Alcune vecchie foto di Greta stanno scatenando i fan

Greta Rossetti e ritocchi, le accuse dei fan su Instagram: «Sei irriconoscibile, eri più bella prima»

di Dajana Mrruku

Greta Rossetti è entrata da pochi giorni all'interno della casa del Grande Fratello, ma già da prima era una delle protagoniste di questa edizione. Il triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta fa discutere (e soffrire), ma chissà come cambieranno le carte in tavola dopo il possibile ingresso di Luca Vetrone, il "prototipo" di Perla. 

Insomma, questa edizione di Temptation Island iniziata quest'estate sembra non voler finire, ma d'altronde il pubblico a casa si sta appassionando sempre di più e i protagonisti hanno le spalle coperte dai fan molto accaniti. Il fandom "Perletti" (ovvero le persone che vorrebbero Mirko accanto a Perla, di nuovo) ha ritrovato alcune vecchie foto di Greta Rossetti, prima di alcuni ritocchi estetici a cui si è sottoposta e il confronto tra il "prima" e il "dopo" è incredibile. 

Andiamo a scoprire come era prima e come è adesso.  

Grande Fratello, Mirko e Greta al falò di confronto. Poi l'avvicinamento a Vittorio, mentre Perla è in lacrime

La foto del prima di Greta Rossetti

Rossetti ha sempre smentito ritocchi, se non un leggero filler alle labbra.

Tuttavia, le foto rese pubbliche su TikTok e suoi social anni fa, secondo gli utenti, sembrano smentire le sue parole. «Non capisco perché si sia rifatta, era bellissima», ha commentato un'utente, mentre altri non riuscivano a riconoscerla.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA