Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto e lei: «Nella realtà è molto diverso da come appare in tv»

Video

di Silvia Natella
Francesco Monte non si fa scrupoli a parlare delle sue ex nella casa del Grande Fratello Vip. Per Paola Di Benedetto, conosciuta all'Isola dei Famosi, ha sottolineato di aver provato solo attrazione, mentre "Madre Natura" in un'intervista su Spy ha avuto parole molto dure nei suoi confronti: «Di lui preferirei non parlare. Diciamo che all'Isola dei Famosi sembrava un certo tipo di persona, nella vita reale si è dimostrato tutt'altro».

Grande Fratello Vip 2018: «La Marchesa D'Aragona non è nobile, vendeva le creme». Le prove a Pomeriggio 5
Francesco Monte pensa a Cecilia mentre flirta con Giulia Salemi: «Sfido chiunque...»


Paola Di Benedetto oggi è felice accanto al cantante Federico Rossi (del duo Benji e Fede), ma dimostra di provare ancora rancore verso Francesco Monte. L'ex tronista l'avrebbe lasciata di punto in bianco dopo poche settimane di frequentazione. Il bel pugliese per lei è "finto" e in Tv e non si mostra per quello che veramente è.

Francesco Monte: «Un concorrente della casa mi ha messo la lingua in bocca»

«È finita per colpa mia, non c'entra assolutamente nulla Cecilia. Dopo un mese di frequentazione, mi sono accorto che non andavo oltre nei sentimenti, perciò ho detto basta... Era solo un'attrazione», sono le parole che Francesco Monte ha pronunciato dentro la casa. E intanto c'è spazio per il nuovo flirt da reality. L'ex di Cecilia Rodriguez sta palesemente flirtando con Giulia Salemi; la stuzzica e la coccola davanti ai coinquilini. I due sembrano sempre più vicini, nonostante l'influencer cerchi di mantenere un certo distacco per diffidenza. E ora che i concorrenti dormono tutti insieme e non c'è più la distinzione tra inquilini della casa e "cavernicoli" sarà più facile andare oltre. 
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Ottobre 2018, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA