Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte pensa a Cecilia mentre flirta con Giulia Salemi: «Sfido chiunque...»

Video
Al Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte in questi giorni è il vero protagonista. Il suo flirt con bacio con Giulia Salemi, il giallo del bacio «con la lingua» con Ivan Cattaneo e ora le confessioni sulla sua passata storia d'amore con Cecilia Rodriguez. È ancora innamorato? Dalle sue parole qualcosa sembra emergere. 

Francesco Monte: «Un uomo della Casa mi ha messo la lingua in bocca»

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi



Frasi tirate fuori proprio durante un momento di forte intimità con Giulia Salemi. «Io non provo rancore per Cecilia - dice - però non mi preoccupo di piangere o star male per lei. Se mi reprimo sto male. Però dire di essere innamorato ancora, no. Lei ha preso la sua strada».

Grande Fratello Vip 2018, nella puntata di lunedì entra un nuovo concorrente: ecco chi sarà

Poi ecco riemergere altri dubbi, come se il dolore non sia ancora svanito. «Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme - confessa - Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere. Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla. Poi loro - conclude - vedono che con me i ritorni di fiamma funzionano. Con Teresanna è successo così, dopo un anno ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Ottobre 2018, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA