Grande Fratello, la lista dei 'trombati' dal cast (e le polemiche): «Da Lucas Peracchi a Paola Caruso, ecco chi sono»

Se sul fronte Nip tutto tace, diversi sono i retroscena che riguardano i Vip più chiacchierati nelle ultime settimane

Grande Fratello, la lista dei 'trombati' dal cast (e le polemiche): «Da Lucas Peracchi a Paola Caruso, ecco chi sono»

di Redazione Web

Attesa per conoscere il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello, che unirà personaggi della tv a perfetti sconosciuti. Se sul fronte Nip tutto tace, diversi sono i retroscena che riguardano i Vip più chiacchierati nelle ultime settimane. Ma, contrariamente a quanto si possa pensare, le novità riguardano le esclusioni “eccellenti”, tra provini mancati e dinamiche annesse. A riportare alcune novità sul tema è BlogTv che sostiene come il primo ad essere stato 'trombato' dalla Casa è Giorgio Manetti. Come lui, anche Lucas Peracchi e Paola Caruso.

Federica Pellegrini, il tramonto (da sogno) con Matteo Giunta e... il pancino che cresce sempre di più

Kate, l'abito sexy che fece innamorare il principe William venduto all'asta per oltre 90mila euro

La lista

Come racconta il portale, Manetti avrebbe rilasciato un’intervista per Tag24 dove ha smentito in maniera categorica le indiscrezioni rispetto al suo possibile ingresso nella Casa. «Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al GF e non mi interessa… c’era stato un incontro nel 2020, ma scelsi di non prendervi parte». Anche Paola Caruso si è ritrovata a dover fare la medesima smentita: «Secondo la scienza di alcuni sfi*ati io avrei tempo di fare i casting quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia. Penso a cercare di far guarire mio figlio non a fare show al GF».

Nomi su nomi

Ancora, su BlogTv si legge che Lucas Peracchi si sia scagliato contro il Grande Fratello per le scelte editoriali che avrebbero escluso a priori alcune “categorie” di Vip. «Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello ma questa volta, dopo aver letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su OFF di partecipare a certi programmi, è ridicolo… escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo».

E con lui anche Guendalina Tavassi si è scagliata contro il programma: «A me non ne può fregare di meno perchè sinceramente ho il mio lavoro; mi diverto con Instagram, ci lavoro… E’ l’unico reality che rifarei ma non credo ci sia più spazio per influencer e personaggi trash». Nella lista dei nomi c'è anche Federico Nicotera e Matteo Ranieri – ex volti di Uomini e Donne – che sembra non abbiano convinto gli autori per un eventuale ingresso al Grande Fratello.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA