Uomini e Donne, annullata la seconda registrazione: «Problemi personali per Maria De Filippi». Ma la realtà è un'altra

Giovedì 24 agosto è stata registrata la prima puntata che verrà trasmessa a settembre, in cui sono stati presentati anche i tre nuovi tronisti Cristian, Brando e Manuela Carriero

Uomini e Donne, annullata la seconda registrazione: «Problemi personali per Maria De Filippi». Ma la realtà è un'altra

di Ida Di Grazia

Salta la seconda registrazione di Uomini e Donne, che tornerà in onda su canale 5 a partire da lunedì 11 settembre. Giovedì 24 agosto è stata registrata la prima puntata dove sono stati presentati tre nuovi tronisti, in studio anche alcuni protagonisti di Temptation Island. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Donatella Rettore smentisce la partecipazione al reality. Ecco i vip confermati e quelli probabili

Uomini e Donne: annullata la seconda registrazione «Problemi personali per Maria De Filippi». Cosa sta succedendo

X Factor 2023, ecco i nuovi giudici: quando si parte e tutte le novità della prossima edizione

Anticipazioni prima puntata

Sono partite giovedì 24 agosto le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne targata come sempre Maria De Filippi. Nella prima puntata del dating sono stati presentati tre nuovi tronisti, si è dato ampio spazio al Trono Classico e ad alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island.

Sospesa seconda registrazione

Nel pomeriggio l'account twitter di AmiciNews ha annunciato che la seconda registrazione, prevista per venerdì 25 agosto, è stata invece annullata per "motivi personali legati a Maria De Filippi", e che verrà però recuperata la prossima settimana, ma non c'è ancora una data.

Gli Opinionisti

A dispetto dei rumors circolati nelle scorse settimane, il ruolo di opinionisti è affidato ancora una volta ai due veterani: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nessuna traccia, per ora, di Ida Platano ex tronista-corteggiatrice, come nuova opinionista.  

Nuovi tronisti

Si chiamano Cristian, Brando e Manuela Carriero (ex Temptation Island) e sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne che sono stati presentati in occasione della registrazione della prima puntata

Temptation Island

Filippo Bisciglia presente in studio con i suoi ragazzi che ha ringraziato il pubblico. Dopo il grande successo di Temptation Island è arrivato il momento di prendersi anche il meritato riconoscimento di Maria De Filippi.

Con lui anche Perla Vatiero, Igor Zeetti,Mirko Brunetti,Greta Rossetti, Manuel Maura e Francesca Sorrentino. Super protagonisti di questa edizione. A proposito di Francesca la De Filippi ha voluto darle un consiglio.

Tantissimi fan, durate la messa in onda di Temptation Island, hanno sperato che la De Filippi prendesse in considerazione Francesca come tronista, ma per la padrona di casa, che non ha escluso questa possibilità, ha consigliato alla giovanissima di darsi ancora del tempo per maturare la rottura.

+++Aggiornamento venerdì 25 agosto +++

C'è un aggiornamento in merito alla notizia pubblicata da ieri e arriva sempre dall'account di AmiciNews che ammette di essere stato «Vittima di fake news». La registrazione della seconda puntata, stando a quanto si legge, è saltata ma non a causa di problemi legati a Maria De Filippi. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 19:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA