Temptation Island: amore a gonfie vele tra Gabriela e Giuseppe: «Ora sono più sicura»

Nella puntata di lunedì 31 luglio di Temptation Island Gabriela e Giuseppe anche detto "American Boy" arrivano da Filippo Bisciglia mano nella mano

Video

di Ida Di Grazia

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara confermano la sceltà fatta al falò di confronto e, dopo Temptation Island, sono ancora una coppia. Il loro amore procede a gonfie vele, con nuove consapevolezze, anche se i fan speravano di vedere la giovane campana sul trono di Uomini e donne.

Temptation Island, Gabriela perdona Giuseppe: «Per me lei è tutto, dovrebbe essere la madre dei miei figli»

Temptation Island: Amore a gonfie vele tra Gabriela e Giuseppe «Ora sono più sicura»

Temptation Island, Daniele e Vittoria si lasciano: cosa è successo un mese dopo

Gabriela e Giuseppe

Tra Gabriela e Giuseppe l'amore procede a gonfie vele. Dopo la partecipazione a Temptation Island la coppia è tornata mano nella mano davanti a Filippo Bisciglia in occasione dell'ultima puntata di Temptation Island.

Dopo i tradimenti ammessi da Giuseppe, Gabriela è più consapevole: «Io sono cambiata, sono più sicura di me, lui mi sta dando più libertà, ma Giuseppe deve essere un valore aggiunto a me stessa, io devo stare bene».

Giuseppe anche detto "American Boy" per il nik name scelto su un'app di dating, sembra essere davvero pentito «Vedo lei cambiata verso di me, ho avuto paura di perderla, la amo, stiamo bene e sta iniziando a fidarsi di me.

Quello che ho detto al falò è la verità, fra due anni voglio creare una famiglia con lei».


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 07:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA