Grande Fratello, Alfonso Signorini e il rebus opinionisti: chi va e chi resta

Le voci sulle sostituzioni si fanno sempre più insistenti

Video

di Redazione web

La nuova edizione del Grande Fratello sarà molto emozionante e ricca di soprese, a partire dai concorrenti che non saranno più solo personaggi famosi, ma anche persone comuni, come accadeva nelle prime edizioni. Il conduttore Alfonso Signorini, 59 anni, è stato riconfermato sin da subito, ma le opinioniste, Sonia Bruganelli, 49 anni, e Orietta Berti, 80 anni, hanno già annunciato che non faranno parte del cast.

Sul web circolano le voci sui possibili nomi che potranno sostituire le due opinioniste. Tra questi, il nome di Paola Barale si fa sempre più insistente e, dopo la sua ultima dichiarazione, sembra quasi certa la sua presenza. 

Accanto a lei potrebbe esserci un noto conduttore radiofonico, mentre i conduttori del GfVip Party, Pierpaolo Pretelli, 32 anni, e Soleil Sorge, 29 anni, potrebbero non essere confermati. 

Andiamo a scoprire i dettagli di queste voci. 

Antonella Fiordelisi incanta tutti alla sfilata. I fan: «Falcata da regina»

Sophie Codegoni e Ale Basciano al supermercato: lei gli ricorda un aneddoto del Gf Vip, lui si irrigidisce. Com'è andata

 

GfVip8, i nuovi opinionisti

Le voci sulla partecipazione di Paola Barale al Grande Fratello Vip, nelle vesti di opinionista si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo una sua dichiarazione, in cui ha dichiarato: «Ballando con le stelle mi ha tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili.

Ancora adesso se sento una musica latina mi viene voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? "Stiamo lavorando per voi…"»

Sembrerebbe, quindi, che la showgirl potrebbe presto sedersi sulla poltrona rossa, appartenuta per un'intera stagione a Sonia Bruganelli, mentre l'altra postazione potrebbe essere occupata da Giuseppe Cruciani, il conduttore del programma radiofonico “La Zanzara“. 

Al momento non vi sono certezze, ma i rumor su questa nuova coppia si fanno sempre più insistenti. 

Per quanto riguarda, invece, il GfVip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due potrebbero non essere confermati, ma non ci sono ancora voci sulle loro possibili sostituzioni. Giulia Salemi, invece, confermata nel suo ruolo di esperta della rete.

Non ci resta che aspettare perché la nuova edizione partirà a settembre.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA