Antonella Fiordelisi incanta tutti alla sfilata. I fan: «Falcata da regina»

L'ex gieffina ha sfilato in passerella per un brand internazionale

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi ha sfilato per la prima volta durante un evento a Milano e ha stregato tutti. L'ex gieffina può dirsi molto orgogliosa degli obiettivi che sta man mano raggiungendo e, sfilare per un brand di moda era nella sua lista dei desideri. Adesso può spuntare la casella perché l'ha fatto e il risultato ha fatto impazzire il web. Antonella Fiordelisi ha sfilato per il Milan Fashion Tour, calcando la passerella per lo stilista israeliano Shon Balaish

Antonella Fiordelisi, stress e zero riposo: «Spero di recuperare i chili persi»

Antonella Fiordelisi, il dolore dopo l'addio a Edoardo: «Non sto bene, soffro la solitudine». E lui resta in silenzio

 

Antonella Fiordalisi apre e chiude la sfilata

Antonella Fiordelisi ha tutto ciò che una modella dovrebbe avere: un bel viso, fisico tonico e magro, gambe chilometriche e sicurezza in se stessa. Non c'è da sorprendersi, dunque, se lo stilista israeliano Shon Balaish l'abbia scelta per aprire e chiudere la sua sfilata a Milano ieri, 5 luglio.

La modella ha sfilato prima con un abito lungo bianco di seta, senza  spalline e un coprispalle in piume, mentre il secondo abito era un minidress pieno di diamanti luccicanti che facevano brillare l'influencer. 

La reazione dei suoi fan è stata incredibile: l'ashtag #antoXmft è rimasto in cima tra i trend topic più discussi su Twitter per tutto il pomeriggio e per Antonella solo complimenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA