Grande Fratello, puntata 28 settembre: Giselda, Grecia, Valentina e Marco a rischio eliminazione

I nominati, i litigi e gli amori, ecco cosa è successo durante la sesta puntata del Grande Fratello

Grande Fratello, puntata 28 settembre: Giselda, Grecia, Valentina e Marco a rischio eliminazione

di Ida Di Grazia

Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico e condanna al televoto Giselda Torresan. Con lei finiscono in nomination e quindi a rischio eliminazione nella prossima puntata Grecia Colmenares, Valentina Modini e Marco Fortunati. Ecco cosa è successo durante la sesta puntata di giovedì 28 settembre.

Grande Fratello. Letizia Petris, il dramma della morte del padre e l'incontro con la madre commuove tutti. Signorini in lacrime e non solo lui

Grande Fratello, puntata 28 settembre: Giselda, Grecia, Valentina e Marco a rischio eliminazione

Grande Fratello, Anita fuori onda choc con Heidi: «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Grande Fratello, la cronaca di giovedi 28 settembre su Leggo.it

01.20  La sesta puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.09 Valentina la prende malissimo

01.08 Giselda, Grecia, Valentina e Marco in nomination

01.07 Fiordaliso - Marco. Valentina - Alex

01.06 Paolo - Valentina

01.05 Massimiliano - Valentina. Letizia - Valentina

01.04 Heidi - Marco. Angelica - Valentina

01.03 Alex - Fiordaliso

01.02 Marco - Valentina

01.01 Beatrice nomina Angelica

00.59 Giselda - Grecia

00.58 Vittorio - Samira

00.57 Arnold - Grecia

00.56 Lorenzo - Grecia

00.54 Rosy - Grecia

00.53 Garibaldi - Arnold

00.52 Ciro - Grecia. Anita - Vittorio

00.50 Grecia in lacrime in confessionale, non si capisce molto del suo discorso. Poi fa il nome di Ciro

00.48 Samira nomina Grecia

00.47 Gli inquilini della casa si nomineranno in confessionale, i tuguriati faranno voto palese

00.47 Massimiliano e Heidi sono gli immuni di Cesara

00.46 L'immune della casa è Rosy

00.46 Per il tugurio il preferito e quindi l'immune è Paolo, insime e a Beatrice

00.42 Beatrice e Rosi devono scegliere il piramidale per decidere chi andrà in tudurio e chi resterà nella casa. Rosy ha il piramidale gold e urla «Una leader tiene unito il gruppo non lo separa»

00.31 Massimiliano «Beatrice sei molto furba e io non ti sopporto più» 

00.29 Beatrice dal nulla «Di fronte a tutte le parolecce che ho ricevuto da Massimiliano e che nessuno dei miei coinquilini si sia ribellato è la misura di quello che sto passando». Signorini «Sul discorso del repellente sono stato io stesso a dire che era eccessiva ma non hai ricevuto parolacce»

00.28 Nuova gaffe di Signorini «Dobbiamo svelare il mistero del punto G ... oddio sarò licenziato»

00.17 Clip su Fiordaliso e l'età che avanza «Ammetto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, poi mi sono pentita volevo tornare indietro ma non è così semplice»

00.12 Clamoroso manca una lettera, la G, per comporre la parola TUGURIO, quindi prova sospesa «Finiamo di sicuro su Striscia» commenta Signorini

00.05 Gieffini alla prova ricompensa tra tuguriati e inquilini. In palio la casa

00.22 Ciro riceve una pizza e un messaggio d'amore

23.58 Clip su Ciro e la malinconia per la sua fidanzata

23.50 Giselda non è per nulla un'acqua cheta ribatte alle accuse di Beatrice e parte un litigio tra tutti

23.42 Beatrice manda al televoto Giselda «L'ho ascoltata, protetta e regalato vestiti ma mi ha detto che sono ipocrita. La sua nominotion l'ho vista con grande ingratitudine», Giselda «Tu mi hai detto che sono il cane di Rosy»

23.40 Beatrice deve condannare uno degli altri nominati al televoto di lunedì prossimo che sarà a eliminazione

23.38 Si torna all'esito del televoto. Beatrice è la preferita dal pubblico  con il 34%

23.32 Per Massimiliano quasi tutta la casa è contro Beatrice, ma si ritrova solo

23.26 Beatrice «Io sono allibita», Massimiliano «Che vittima, si è costruita un personaggio anche qui contro di me, non ho nessun motivo per schiacciarla, non la calcolo proprio». Nella clip Massimiliano definisce Beatrice repellente «Per me è così le persone del genere non le sopporto»

23.22Si volta pagina e si passa all'astio tra Beatrice e Massimiliano. la clip

23.07 La mamma di Letizia parla della comunità di san patrignano «Vedo miracoli tutti i giorni, per me è un orgoglio aiutare questi ragazzi fare un pezzo di strada. La consapevolezza di avercela fatta lo sappiamo entrambi»

23.02 Letizia corre in giardino ad abbracciare la mamma Sara «Amore scusa ti ho regalato solo paure, sei meravigliosa, tu stai facendo un percorso di crescita personale, non hai mai condiviso papà con nessuno e ora lo hai fatto con tutti, tuo papà sarà lì felicissimo che si pavoneggia»

23.01 «Hai detto che tuo padre era avvolgente e io lo capisco, perchè anche la mia mamma era così»

22.59 Signorini non trattiene le lacrime «Hai detto mio padre era il sasso e io e mia mamma eravamo palloncini, poi a un certo punto sei dovuta diventare tu il sasso» Letizia «Quando papà è venuto a mancare io e mia mamma abbiamo vissuto in simbiosi, è una donna che ha passato tanto dolore, ho fatto di tutto per salvarla quando stava meglio lo ha fatto lei con me.

Mia mamma è la mia vita»

22.56 La storia di Letizia è commovente, piangono tutti «Mio papà era un uomo che occupava tanto spazio, è andato in coma il 25 dicembre ed è andato via il 31 dicembre, ci chiama la dottoressa e io e mamma andiamo in ospedale. Ci dicono: o spegnete le macchine o aspettate che le cose vadano da sole, io fino all'ultimo ho sperato che tornase, e non ho avuto dubbi, lui è rimasto padre anche sul letto di morte, non potevamo scegliere noi, ha scelto lui di spegnersi quando eravamo lì con lui a tenergli la mano. Guardavo i suoi occhi morire ma allo stesso tempo sorridere»

22.51 Letizia «La mia vita è una serie tv, i miei erano tossicodipendenti, si sono conosciuti a San Patrignano e hanno fatto me». La clip

22.48 Questa sera verrà raccontata la storia di Letizia Petris, i suoi genitori si sono conosciuti nella comunità di San Patrignano

22.36 Ciro e Fiordaliso in confessionale per il momento "pettegolezzo"

22.32 Arnold non è il preferito del pubblico e nemmeno Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Restano Beatrice Luzzi e  Giselda Torresan

22.32 In nomination per il preferito ci sono Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il preferito sarà immune

22.31 Stop al televoto

22.30 Claudio in studio «Anita ha ragione, Heidi questo sguardo ce lo aveva anche con me quando eravamo in tugurio»

22.20 Anita «Io quello che penso non lo devo giustificare ma lo dico in faccia, io ti ho vista un sacco di volte alzarsi e andare da Massimiliano. Io non dico che lei ci prova ho detto che lei va da tutti». Heidi «Lei è sempre in mezzo a criticare e non è chiara, finge di essere diretta ma non lo è»

22.17 Heidi e Anita nella stanza dei led, Signorini «Tanto lo sappiamo che non vi sopportate». La clip

22.02 Alfonso «Per Hedi hai un trasporto che non riesci a contenere?», Massimiliano «Ho imparato che per esperienza personale voglio vivere la mia vita con "oggi e basta", non voglio avere rimpianti. Lei contraccambia, me ne accorgo, mi accorgo che non guardo solo io. Lei ha paura e lo posso comprendere perchè sono più grande, sono un padre, fuori di qui saprei gestirla, sparirei magari per un po'. Ho chiesto ad Heidi "sono stato prepotente?" Lei ha risposto di no»

21.58 Massimiliano in confessionale vediamo la sua clip

21.56 Per Signorini Heidi ha adottato un linguaggio di seduzione infantile senza volerlo «Quando vi siete parlati, continuavi a toccarti i capelli e li mettevi dietro l’orecchio. E’ un classico messaggio di seduzione femminile. Lo stavi seducendo, lo sai questo?». Heidi riconferma «A me Massimiliano non piace, nella clip in cui mi tocco i capelli ero semplicemente preoccupata»

21.52 Massimiliano «Sono passato per prepotente, per uomo qualunque che ferma qualsiasi donna, io non sono così sono padre di una figlia femmina e essere passato per quello che non sono mi ha fatto uscire dai gangheri. Non mi appartiene, non sono quell'uomo qualunque che va a bussare a chiunque»

21.48 Clip su Massimiliano Varrese

21.42 Per Beatrice i concorrenti sono pieni di preconcetti. Anita «Non si integra e non ha nessuna voglia, sente ma non ascolta»

21.36 Clip sulla settimana dei tuguriati

21.32 Ingresso in studio di Alfonso Signorini «La situazione è esplosiva, Masismiliano Varrese non ha accettato il due di picche di Heidi che comunque ci mancia su. Beatrice mantiene il suo stuatus, rigida nei suoi principi e questa sera Letizia incontrerà la mamma. La sua sarà una storia emozionante»

21.29 Tensioni, rivalità e grandi emozioni. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Striscia la notizia, la consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis finisce in rissa

Grande Fratello, diretta sesta puntata: questa sera nessun eliminato. Giochi di coppie e primi litigi

X Factor 2023, ultima puntata di audition: le anticipazioni

Anticipazioni

La divisione della casa del Grande Fratello in due fazioni ha generato le tanto sperate polemiche, ma ha fatto riscoprire anche qualche amicizia particolare. Heidi, ad esempio, che lunedì scorso ha dato in diretta un bel due di picche a Massimiliano Varrese sembra aver avuto un ripensamento.

Ed è proprio da loro che ripartirà Alfonso Signorini con la sesta puntata . intanto il tugurio si infiamma: le critiche discordanti su Vittorio Menozzi causano altri attriti tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Questa sera scopriremo chi tra Beatrice, Arnold, Grecia, Giselda e Vittorio sarà il preferito del pubblico, mentre il meno votato finirà in nomination diretta e sarà a rischio uscita lunedì prossimo


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 07:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA