Grande Fratello cambia ancora giorno: ipotesi sabato sera dopo il passaggio al mercoledì. Ecco da quando

Il GF non andrà più in onda il giovedì ma passa al mercoledì. Ecco cosa vedremo al suo posto e qual è il futuro della programmazione del reality di canale 5

Grande Fratello cambia ancora giorno: ipotesi sabato sera dopo il passaggio al mercoledì. Ecco da quando

di Ida Di Grazia

Come anticipato da Leggo nei giorni scorsi il Grande Fratello, a partire da questa settimana, andrà in onda il lunedì e il mercoledì. Domani 15 novembre, quindi con sole 48 ore di distacco Alfonso Signorini riaprirà le porte della casa più spiata d'Italia, Ma i cambiamenti non sembrano finire qui.

Grande Fratello, le pagelle: Mirko e Perla (8), Beatrice (7), Massimiliano (5), Anita (3), Ciro (0)

Grande Fratello cambia ancora: dopo il cambio al mercoledì, a dicembre potrebbe andare in onda il sabato sera

Nuova programmazione

Il Grande Fratello cambia giorno, stop al giovedì sera a favore del mercoledì. Domani quindi andrà in onda la nuova puntata del reality per lasciare spazio alla nuova edizione di Io Canto – Generation, il talent show musicale di Gerry Scotti.

A dicembre invece probabilmente si cambierà ancora, secondo le fonti interne Mediaset raccolte da Leggo nei giorni scorsi a dicembre non dovrebbe più esserci il doppio appuntamento, non è però sicuro il giorno di messa in onda perchè il lunedì dovrebbe andare a Zelig (data però ancora da confermare).

I rumors raccolti da tvblog lanciano il Grande Fratello al sabato sera orfano di Tu sì que Vales, quindi Signorini &Co potrebbero andare in onda il il 2, il 9, il 16 ed il 23 dicembre.

Come sempre è tutto in progress, l'unica certezza è che almeno per il resto del mese di novembre il GF andrà in onda di lunedì e di mercoledì.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA