Durante la notte di lunedì, dopo la classica puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati protagonisti di una forte lite. Oriana si è isolata con Luca Onestini ed è esplosa di rabbia: ha iniziato a gridare e insultare Daniele in spagnolo.
Cosa è successo
Inoltre, ha anche rivelato in quanto Daniele stesse guadagnando al reality. Ha dichiarato che, mentre lei aveva lavorato duramente per «costruire una nave spaziale», lui stava prendendo «8.000 euro al mese, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini?».
Oriana ha anche espresso la sua frustrazione nei confronti del fatto che Daniele non la stia trattando come dovrebbe, nonostante lei non abbia fatto nulla di male, dei suoi sentimenti contrastanti e del fatto di essere sotto lo sguardo costante di persone che la criticano.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, music: “Moose” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Oriana svela cosa ha fatto Antonino quando è uscito dal GF Vip per curarsi: 'adesso lo dico, non me ne frego niente'
Coma_Cose, 'L'addio' racconta la loro (vera) crisi di coppia: «Alti e bassi, ma ci siamo ritrovati». E i social si commuovono https://t.co/KqijQdjxeo
— Leggo (@leggoit) February 8, 2023
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout