Gf Vip, Sonia Bruganelli a Tavassi: «Remi contro la coppia». Edoardo: «Non auguro Antonella nella vita»

Le liti dei Donnalisi - Antonella e Edoardo - spaccano la casa del Grande Fratello vip. A difendere la Fiordelisi c'è Sonia Bruganelli

Video

di Ida Di Grazia

Dopo il litigio in diretta della scorsa puntata Edoardo e Antonella sono tornati insieme e non tutti i componenti della casa hanno gioito. Durante la diretta di lunedì 6 febbraio del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha stuzzicato quello che lei definisce il "capo branco" Edoardo Tavassi.

Gf Vip, diretta 6 febbraio: questa sera tre nuovi ingressi e la scelta del preferito

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Tavassi: «Remi contro la coppia». La riposta piccata «Io non auguro Antonella nella vita»

Gf Vip, Antonella accusa Edoardo: «Mi ha messo le mani addosso». Bruganelli la difende, Signorini la sbugiarda

L'accusa

Sonia Bruganelli, l'unica a difendere Antonella  dagli attacchi della casa prosegue la sua battaglia in difesa della Fiordelisi.

Dopo il riappacificamento l'opinionista ha notato uno strano atteggiamento da parte di alcuni vipponi evuole vederci chiaro.

La Bruganelli chiede a Tavassi «Quanto siete contenti quando i due ragazzi si avvicinano. Invece di gioire ho l'impressione anche con piccole battutine non abbiate un rapporto di amicizia con Edo. Credo che voi tanto amici della coppia non lo siate» 

La risposta di Edoardo è schietta e sincera: «Io non sono amico della coppia ma di Edoardo. Io non gli auguro Antonella». Applausi del pubblico


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA