A smuovere le dinamiche della Casa del Gf Vip ci pensa Oriana Marzoli. Poche ore fa in cortiletto si è consumata una scenetta alquanto scoppiettante fra Oriana e Antonella Fiordelisi. Le due hanno iniziato a stuzzicarsi, sollecitate anche da Edoardo Tavassi, ma Antonella, cercando di pungere Oriana, l'ha insultata: «Lei punta tutto sull’estetica io no». Oriana le ha subito mandato un bacio e Fiordelisi ha replicato: «Sei un po’ cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni, puoi ancora farlo. Anche io sono migliorata».
Leggi anche > Gf Vip, Antonino Spinalbese discute con Oriana su Belen: «Ti volevo denunciare». Ecco cosa è successo
Ma Antonella non si è fermata qui e ha anzi continuato, finendo per lanciarle contro una vera bomba: «Che figure stai facendo mamma mia, ti butti da un ca…volo all’altro».
L'insulto
Quell'insulto detto da Fiordelisi ha chiaramente un riferimento diverso che la gieffina si è fermata dal pronunciare, in tempo. Pur non pronunciandola, la parola è apparsa palese al web che ha iniziato a diffondere il video in questione, accusando la Fiordelisi di aver superato il limite.
La guerra ad Antonella
Inoltre, dopo questa uscita, Antonella ha continuato a lanciare stoccate a Oriana, dicendo: «Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all’estetica e poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno. Devi fare i piatti. Mi ha copiato la coda, vuole essere come me». E c’è chi ora chiede provvedimenti contro Antonella.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout