Gf Vip, Carolina Marconi: amore e relax ad «alta quota..» col suo Alessandro FOTO

L'ex gieffina è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 3 novembre 2022

Gf Vip, Carolina Marconi: amore e relax ad «alta quota..» col suo Alessandro FOTO

Sempre più innamorata, Carolina Marconi condivide con i suoi followers i giorni di relax in montagna in compagnia del suo Alessandro. «Alta quota….» scrive a corredo di alcuni scatti di lei e del compagno con gli sci e un paesaggio innevato. L'ex gieffina, ormai nota a tutta Italia, sorride all'obiettivo, poi bacia Alessandro: entrambi sono sempre più innamorati. I due hanno deciso di passare qualche giorno in Trentino in pieno relax, prima della puntata serale del programma di Alfonso Signorini.

Leggi anche > Gf Vip, Daniele zittisce Oriana dopo quanto accaduto ieri notte: cosa le ha rivelato

E' stata una protagonista incisiva Carolica che, già prima di entrare, aveva un bagaglio d'esperienza importante. Ma soprattutto la malattia che ha superato (un tumore al seno), e più volte raccontato, l'ha resa una guerriera. Ma c'è chi in Casa non l'ha vista di buon occhio e ha creato una polemica. 

L'offesa

 

L'ex gieffina è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 3 novembre 2022, ma da quando è uscita dalla casa ha condiviso sui social diversi suoi pensieri a riguardo. Marconi ha condiviso un video con i followers circa uno spiacevole episodio acccaduto nella casa dopo la sua eliminazione e che coinvolge Giaele De Donà. Il video condiviso con gli utenti su Instagram mostra un episodio in cui la concorrente Giaele De Donà ha nominato Carolina Marconi in riferimento a un oggetto che l'ex gieffina le aveva regalato. «Me lo ha regalato Carolina con la mia iniziale, non vorrei ci avesse fatto una macumba...

Lo rompo e lo butto, non si sa mai che porta sfiga», si sente dire da Giaele nel video.

La reazione

«Avevo regalato a Giaele un cuoricino per il suo compleanno dentro la casa fatto con la farina e bicarbonato, con la sua iniziale... una volta seccato l’ho colorato con lo smalto blu. Se poi non siamo più amiche per altri motivi non è carino dire che il mio oggetto porti sfiga e che le ho fatto la macumba», ha scritto Carolina Marconi come didascalia sotto il video. Poi ha chiosato: «Sono senza parole».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA