Gf Vip, lo scherzo della cenere nel bicchiere fatto da Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli indigna il web: «Prendete provvedimenti»

Video

Gli spettatori del Gf Vip sono indignati per uno scherzo che sarebbe stato messo in atto da Edoardo Tavassi ai danni di Oriana Marzoli. Lo stesso Tavassi ha spifferato tutto a Donnamaria: «Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana», e l'altro Edoardo ha risposto: «Si beve pure la sigaretta questa».

Grande Fratello Vip, tre concorrenti ripresi dalla regia potrebbero rischiare provvedimenti: ecco cosa è successo

Gf Vip, Attilio Romita fa una battuta agghiacciante su Nikita: e Onestini resta senza parole

Lo scherzo della cenere nel bicchiere indigna il web

Oriana non si è accorta di nulla e avrebbe bevuto dal suo bicchiere. «Si vede proprio Tavassi che prende la cenere e gliela mette nel bicchiere», «stanno esagerando con Oriana, addirittura la cenere nel bicchiere. Ci sono i video, prendete provvedimenti», hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Verranno presi provvedimenti?

Una fetta del pubblico si aspetta ora che la produzione prenda provvedimenti verso Tavassi, ma c'è anche chi pensa che sia tutto finto: «Io non penso che Tavassi abbia messo la cenere nel bicchiere di Oriana ma che ci abbia buttato una sigaretta finta», ha scritto qualcun altro.

Photo: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
GfVip, Edoardo Tavassi apre l'accappatoio e mostra tutto ad Oriana: l'incidente imbarazzante

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA