Gf VIP, Charlie su Luca: «Stare dietro a quello lì... più che altro per lavoro». Cosa ha detto

Video

Dopo la diretta del Gf Vip, Charlie Gnocchi e Attilio Romita si sono confrontati a lungo sul loro percorso nel reality. Charlie ha provato a spiegare ad Attilio le motivazioni dei suoi gesti nei confronti degli altri inquilini. Le sue parole riferite a Luca Salatino, però, non sono piaciute a gran parte del pubblico.

GF Vip, Nikita: «Ho sofferto di depressione. Pensavo spesso al suicidio». Signorini senza parole

Carolina Marconi in lacrime al Gf Vip: «Dopo il tumore ho il 5% di possibilità di avere un figlio, ma non mollo»

GF Vip, la verità di Pamela Prati sulla finta paparazzata con Mark Caltagirone «L'ho fatto per lui». L'audio choc

Cosa ha detto Charlie

«Ma secondo te, io che sto dietro a quello lì, ma non pensi che abbia dato più del dovuto? [...] Il mio lavoro mi porta sempre a prendere una decisione più o meno impopolare. Io sono qui per lavorare», ha spiegato Charlie ad Attilio. «Avete sentito bene? Charlie sta dietro “quello lì” (riferito a Luca) più che altro per lavoro», ha riportato un utente su Twitter.

Luca e Charlie avevano già litigato nelle scorse notti a causa del loro appuntamento con la Radio del Gf Vip, e quest’ultimo aveva accusato l’ex tronista di essere offensivo con le sue battute.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF Vip, Attilio furibondo dopo la puntata: le sue urla in confessionale si sentono anche in casa. La reazione degli altri

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Ottobre 2022, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA