Gf Vip, Alex Belli e l'amore «esclusivo» con Delia Duran: la promessa

Nella casa del reality di Canale 5 il vippone propone una partita di «biliardo hot»

Video

Dopo essersi appartati in bagno e aver trasgredito il regolamento del Gf Vip, Delia Duran e Alex Belli sembrano avere ritrovato la complicità di coppia e oggi sono più uniti che mai. Almeno a giudicare dalle parole del vippone, che alla modella venezuelana ha proposto una nuova regola: «l'esclusività».

Leggi anche > Gf Vip, Delia Duran e Alex Belli si appartano in bagno (e sospirano). Il web insorge: «Squalificateli»

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Nel confronto al buio avvenuto ieri all’interno della Mystery, l’attrice ha ribadito ancora una volta il suo punto di vista sulla situazione che ha coinvolto lei, Alex e Soleil e ha ammesso che – per recuperare il loro matrimonio – l’ex concorrente avrebbe dovuto rivolgerle delle attenzioni esclusive.

Nel corso di questo pomeriggio, marito e moglie hanno deciso di fare una partita di «biliardo hot» e, tra un turno e l’altro, si sono lasciarti andare a ritmo di musica ballando stretti l’uno all’altra e scambiandosi anche alcuni baci.

Ripensando alle parole di Dellia nella Mistery, Alex ha deciso di cambiare le regole del gioco per recuperare il loro matrimonio: «La nuova regola è l’esclusività» esclama cercando di farle capire che – avendo compreso pienamente la sua richiesta – è pronto a trovare un nuovo equilibrio con lei. Delia Duran, seppur inizialmente un po' titubante, risponde: «Ci sarà».

Vedremo se riusciranno a mantenere la loro promessa fino alla fine della stagione.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Febbraio 2022, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA