Edoardo Donnamaria, la rivelazione: «Ho appena scoperto di avere i tic». Fan preoccupati

In diretta sui social un piccolo tic involontario preoccupa i fan: «Sarà lo stress?».

Video

di Redazione web

Edoardo Donnamaria torna a sorridere dopo la fine della relazione con Antonella Fiordelisi. Sui social, l'ex gieffino ha pubblicato, ieri sera, una diretta Instagram durante la quale ha spiegato che i due hanno chiuso la loro relazione in maniera "pacifica", ma è rimasto il bene. 

Durante la diretta, però, un dettaglio non è sfuggito ai fan e neanche a Edoardo Donnamaria e, in un video esilarante ha ripreso la gag e l'ha condivisa con i suoi follower. Vediamo di cosa si tratta. 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è rimasto il bene. Lui: «I contratti che abbiamo firmato insieme vanno rispettati»

Antonella Fiordelisi, Fabrizio Corona pubblica un video privato sui social: «Apri le...». E lei chiama gli avvocati

 

I "tic" di Edoardo Donnamaria

«Raga ho appena scoperto di avere i tic. Domani quando mi sveglio metto il video», così ha concluso la serata il giovane ex gieffino, dopo la sua diretta Instagram. 

Il video, apparso nelle scorse ore nelle sue stories è davvero esilarante.

Edoardo Donnamaria, infatti, mentre parlava ha effettuato una smorfia involontaria con il volto. Nulla di strano, se non fosse che il montaggio video ripete in loop la scena e anche a rallentatore. 

Il ragazzo ne ride scherzosamente con i suoi follower, ma ripresa da alcuni fan, la scena ha preoccupato. In molti si stanno chiedendo: lo stress dovuto al successo e alle critiche degli ultimi mesi non gli starà generando qualche danno? 

In altre parole, per i suoi fan il tic involontario è il primo segnale di peggioramento di uno stato di ansia nel quale ultimamente vedono versare l'ex gieffino. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA