Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è rimasto il bene. Lui: «I contratti che abbiamo firmato insieme vanno rispettati»

L'ex gieffino, in diretta sul suo profilo Instagram, fa chiarezza sul presunto ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi

Video

di Redazione Web

La storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha smesso di far sognare i loro fan. Nonostante tutto, sembrerebbe che i due abbiano chiuso la loro relazione in maniera "pacifica" e tra le parti sia rimasto il bene. A dichiararlo, nelle ultime ore, è stato proprio l'ex gieffino che attraverso una diretta sul suo profilo Instagram ha fatto chiarezza in merito alla situazione e al suo rapporto con Antonella Fiordelisi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fabrizio Corona risponde ad Antonella Fiordelisi: «Non sei diventata famosa perché fai parte dell'Accademia»

Antonella Fiordelisi, Fabrizio Corona pubblica un video privato sui social: «Apri le...». E lei chiama gli avvocati

 

Edoardo Donnamaria su Instagram

Edoardo Donnamaria, nelle ultime ore, si è espresso riguardo alla fine della sua storia d'amore con Antonella Fiordelisi. «Ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose - ha spiegato Edoardo Donnamaria in diretta Instagram -.

Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e vanno rispettati».

Poi, ha aggiunto: «Nonostante qualche screzio che c’è stato nel privato, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento».

Quindi nonostante il gossip, è ufficiale che la coppia oggi non è tornata insieme, tant'è che Edoardo ha dichiarato di voler mantenere sempre un legame pacifico con Antonella Fiordelisi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA