Davide Donadei insieme alla ex Chiara Rabbi allo stesso evento, cosa nasconde la coppia?

I più attenti hanno notato dalle Instagram stories la loro presenza allo stesso evento in un locale di Milano

Davide Donadei insieme alla ex allo stesso evento, cosa nasconde la coppia?

di Redazione web

Davide Donadei è stato sorpreso insieme alla sua ex fidanzata, Chiara Rabbi. La coppia che sembrava essere bel lontana dal tornare insieme, sarebbe stata allo stesso evento in un locale di Milano. A tradirli sono state le loro instagram stories che hanno mostrato chiaramente ai fan che si trovavano nello stesso posto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sfrattata da casa sua? Il retroscena di Tina Cipollari allarma i fan

Antonino Spinalbese attaccato dagli haters: «Dimostra di essere uomo». La risposta al veleno: «Non devo farlo sui social»

Rapporti tesi

I due si sono letteralmente fatti la guerra mentre Davide era nella casa del Grande Fratello Vip, pare però che abbiano la stessa agenzia e le malelingue insinuano che la loro crisi sia stata architettata a dovere e che in realtà uno dei due menta.

Chiara è arrivata all'evento con un amico, Matteo Ranieri, secondo quanto riportato da TodayMatteo Ranieri, lui invece si è presentato con il compagno di Gf vip Matteo Diamanti.

La verità

C'è chi spera in un riavvicinamento, ma i più sostengono solo che si trovino costretti a prendere parte agli stessi progetti lavorativi, ma che in realtà ci sia il gelo. Non sembrano però essere chiari i rapporti tra i due, ma in merito, per ora, nessuno dei diretti interessati si è espresso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA