Beatrice Luzzi, Jane Alexander la critica a Pomeriggio 5: «Forse non avrei dovuto dirlo»

La conduttrice ha così trasmesso una breve clip che mostra palesemente Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, Jane Alexander la critica a Pomeriggio 5: «Forse non avrei dovuto dirlo»

di Cristina Siciliano

Myrta Merlino, dopo aver parlato a Pomeriggio 5 con i suoi numerosi ospiti dei fatti più rivelanti in questi ultimi giorni e successivamente posto le sue attenzioni sui Ferragnez, ha voluto dedicare un breve spazio anche al Grande Fratello. La conduttrice ha così trasmesso una breve clip che mostra palesemente Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi. «Lei prende le nostre debolezze, le manipola e le usa contro di noi - ha sottolineato Anita nella clip -. È proprio una donna cattiva. Lei non ha mai avuto una persona al suo fianco con cui stare veramente».

Myrta Merlino ha così colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione. «Beatrice è già in finale e li guarda un po’ dall’alto al basso - ha sottolineato la conduttrice. Gli altri però la destano particolarmente secondo me». 

La critica di Jane Alexander

Jane Alexander, ospite in studio a Pomeriggio 5, ha criticato soprattutto l'atteggiamento di Beatrice nei confronti degli altri gieffini. «La verità è che Beatrice guarda tutti gli altri concorrenti dall’alto al basso dal primo giorno che è iniziato il Grande Fratello - ha sottolineato Jane Alexander -.

Sì lo so, non avrei dovuto dirlo, ma ormai è andata così. Al di là di tutto, io penso che lei festeggerà con i suoi milioni e milioni di fan che la festeggeranno. Quindi non avrà bisogno di festeggiare con gli altri gieffini, lei sarà contenta così».

Myrta Merlino prima di chiudere il discorso ha sottolineato il tono critico di Jane Alexander in diretta. «Ho letto una certa critica nel tuo tono», ha precisato la conduttrice di Pomeriggio 5.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Marzo 2024, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA