Grande Fratello, aereo sopra la Casa con una maxi-scritta: «Napoli ti ama». La dedica speciale dei fan

La concorrente è finita in una polemica con Perla Vatiero e Marco Maddaloni a causa di un fraintendimento sui napoletani

Grande Fratello, aereo sopra la Casa con una maxi-scritta: «Napoli ti ama». La dedica speciale dei fan

di Cristina Siciliano

Un gesto d'amore e di affetto per Beatrice Luzzi da parte dei suoi fan napoletani. La gieffina ha ricevuto  affetto e sostegno da una città e da un popolo citati proprio nell'ultima puntata del Grande Fratelloil reality condotto da Alfonso Signorini. La concorrente è finita in una polemica con Perla Vatiero e Marco Maddaloni a causa di un fraintendimento sui napoletani. Ed invece nelle ultime ore, proprio Napoli ha fatto sentire il suo sostegno all'attrice.

La reazione di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha ricevuto un aereo proveniente direttamente da Napoli, che trainava uno striscione scritto in dialetto napoletano.

La gieffina è rimasta di stucco e soprattutto molto felice. «Davvero Napoli? Grazie. Io ci sono sempre stata a Napoli, adoro - ha sottolineato Beatrice Luzzi durante il daytime -. Vengo sempre. Incredibile perchè è sempre stata una polemica pazzesca, inutile e strumentale. Grazie che avete capito io vi voglio bene. Grazie Napoli, di cuore. Vi amo a tutti, per il vostro talento, la vostra musica, allegria e cibo. Avete dimostrato che siete un grande popolo come sempre».

Beatrice Luzzi ha concluso: «Un aplauso ai napoletani che non ci sono proprio cascati per niente. Sono davvero felicissima. Super contenta».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA