Grande Fratello, lite furiosa tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. E lui vuole lasciare la casa

Durante la notte c'è stato una lite furibonda tra i due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, lite furiosa tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. E lui vuole lasciare la casa

di Cristina Siciliano

I lunghi mesi passati all'interno della casa del Grande Fratello inziano a farsi sentire. I concorrenti sono sempre più insofferenti e la tensione è nell'aria della casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra le protagoniste indiscusse di quest'edizione c'è sempre Beatrice Luzzi che nei giorni scorsi, ha manifestato grande sofferenza, tanto da arrivare a un vero momento di crisi. Ma non è finita qui. La gieffina è stata potragonista anche di una lite furiosa con Vittorio Menozzi durante la notte.

Cosa è successo

Secondo l'esperto di gossip, Amedeo Venza, i due concorrenti sono stati protagonisti di una furiosa lite all'interno della casa più spiata d'Italia. «Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio - ha scritto Amedeo Venza nelle sue Instagram stories -.

La discussione è continuata anche a telecamere spente e Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma perché si sente oppresso».

Durante la settimana, altre indiscrezioni sul rapporto tra Vittorio e Beatrice sono emerse dalle dichiarazioni di Greta Rossetti. L'ex tentatrice ha rivelato a Paolo e Letizia Petris alcune confidenze che le avrebbe fatto Vittorio Menozzi. Secondo quando ha dichiarato, tra l'attrice e il modello sarebbero successe «cose agghiaccianti» che Vittorio non ha il coraggio di rivelare per paura di essere giudicato.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Febbraio 2024, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA