Antonella Fiordelisi ha attaccato duramente Micol Incorvaia dopo la puntata del Grande Fratello Vip. La sorella di Clizia è intervenuta in merito a un servizio sulla relazione tra l'influencer ed Edoardo Donnamaria , con cui in passato ha avuto una relazione.
Fedez torna su Instagram, ma di Chiara ancora nessuna traccia: cosa ha pubblicato
Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo single dopo Sanremo: ecco cosa è successo
Lo sfogo
Mentre chiacchierava con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi si è scagliata duramente contro Micol Incorvaia: «Invece tu con una persona che ti sei sc**ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte cose che mi hai detto tu. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai adesso, che ci sei stato insieme, me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono, tu non dica nulla, ma anzi la elogi in puntata. Io sono la tua fidanzata».
Le polemiche
Lo sfogo di Antonella però non è piaciuto alla rete. Tanti hanno preso le parti di Micol sostenendo che le parole della Fiordelisi sono state molto offensive. Per ora, tra l'altro, Donnamaria non ha preso una posizione, restando nel limbo tra Micol, che è una sua amica e la sua compagna.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout