Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la frase eccessiva su Micol Incorvaia: Edoardo Donnamaria zittisce la fidanzata

All'interno della casa del Grande Fratello la convivenza tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia sta diventando sempre più difficile

Video

La tensione all'interno della casa del Gf Vip continua a crescere, in particolar modo tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Le due concorrenti non riescono proprio ad andare d'accordo, complice anche il fatto che la sorella minore di Clizia Incorvaia abbia, in passato, avuto un flirt con l'attuale fidanzato di Antonella, Edoardo Donnamaria.

GF Vip, Raffaello Tonon commuove tutti: «Luca è il bastone della mia vita. Sei la mia famiglia»

GF Vip, scherzo di Signorini per i "50 anni" di Sonia Bruganelli : «Ma sei uno str**zo»

GF Vip, la furia di Alfonso Signorini contro i vipponi: «Mi date fastidio, io cambio proprio canale. Dipendesse da me sareste tutti a casa»

Le affermazioni di Antonella su Micol

Nella notte, dopo l'ultima puntata del Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha pronunciato alcune affermazioni poco felici nei confronti di Micol Incorvaia, mentre parlava con il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, che ha cercato di zittirla. Antonella ha sollevato alcuni episodi del passato di Edoardo e Micol, chiedendo a Donnamaria perché non l’avesse difesa dalle offese di Micol.

Le reazioni dei social

L'episodio ha scatenato molte reazioni negative sui social media, con molti utenti che hanno criticato Antonella per le sue parole offensive e il tono aggressivo utilizzato. La tensione tra Antonella ed Edoardo sembra essere aumentata, e gli utenti dei social continuano a discutere su quanto accaduto.

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Elevate” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Antonella e Antonino pericolosamente vicini in sauna: cosa è successo mentre Edoardo non li vedeva


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA