Ferragni da Fazio, Fiorello boccia l'intervista: «Incommentabile, non è successo nulla... non ha confermato neanche la crisi con Fedez»

A "VivaRai2" le parole dello showman, che ha commentato l'intervista di Ferragni

Video

di Redazione web

Per Fiorello è un grosso «no». Lo showman a "VivaRai2!" ha bocciato l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. «Non è successo nulla, che dovremmo dire?», commenta Fiore lunedì mattina con i suoi soliti compagni di trasmissione Biggio e Casciari. «Per me francamente non è successo nulla... niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, 'come va? Tutto bene'... 'sì, un po' dispiaciuta'... 'vabbè, avete capito male'... ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'... no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare...», ha detto.

Cosa ha detto Fiorello

Sulla recente visita di Giorgia Meloni negli Stati Uniti e dall'incontro con il presidente americano Joe Biden: «Si sono visti, Biden le ha dato un bacio...

ma ce stava a prova? - scherza Fiorello in dialetto romano -. Alla fine dopo che si sono fatti la foto insieme lui l'ha salutata e ha chiesto 'ma quando arriva la premier italiana?'». Non finisce qui, perché il presidente del Consiglio deve tornare di corsa in Abruzzo: «Ci sono le elezioni, convincerà sicuramente gli abruzzesi... a votare Biden!», ironizza ancora lo showman.

Infine, la battuta sulle recenti vicende sportive e sui bei risultati dell'Italia ai Mondiali indoor di atletica leggera di Glasgow, terminati ieri. Fiorello fa i complimenti a Furlani, Simonelli e Dosso, tre dei quattro medagliati azzurri ritratti in foto insieme su un quotidiano: «Bravi ragazzi, siete fortissimi. Poi Vannacci quando ha visto questa foto ha detto 'allora ce l'avete proprio con me!'».

 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2024, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA