Fedez: «Natale nella casa nuova? Che domande... ho sposato Chiara Ferragni, abbiamo vari chalet prenotati solo per il primo giorno»

Il rapper ha risposto alle domande di alcuni suoi fan in diretta sui social

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni e Fedez si stanno preparando a trascorrere il Natale insieme alla famiglia e, come ogni anno, non lo passeranno a Milano ma in qualche località di montagna. In una diretta social di qualche ora fa, il rapper ha risposto alle domande dei follower in merito a questo evento e le sue parole hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Fedez, quindi, ha ribattuto a sua volta.

La diretta social di Fedez

Fedez ama comunicare con i suoi follower e, proprio per questo, a volte, organizza dirette social. Nell'ultimo collegamento effettuato, un fan ha chiesto al rapper se lui e la famiglia trascorreranno il Natale nella nuova casa e, quindi, lui ha risposto: «Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa? Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences.

Tutto questo solo il primo giorno». 

@gossipnewslive Risposta a @ramo91__ preciso😅😂 fedez e le vacanze natalizie😂🥰🥰#fedez #chiaraferragni ♬ suono originale - gossip❤️

Botta e risposta con il fan 

Infine, dopo il discorso di Fedez sul Natale, un fan, ironicamente, ha detto: «Che fatica essere ricchi...». Quindi, il rapper ha risposto: «No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa». Poi, qualcuno gli ha chiesto quale fosse la meta scelta per le vacanze natalizie e Fedez ha detto: «Non lo so raga. Non so niente io, non mi interessa». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2023, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA