Fedez, la nuova casa e le scelte (discutibili) di Chiara Ferragni: «La cabina armadio sembra la Rinascente, il quadro antico e la sala cinema "hot"»

Il nuovo appartamento dei "Ferragnez" in mostra sui social del cantante e dell'influencer

Video

Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente trasferiti nella nuova casa: i loro profili Instagram pullulano di contenuti che mostrano le ampie stanze e gli arredi di pregio del super appartamento. Si tratta di una penthouse situata nel quartiere di CityLife a Milano, nello stesso distretto dove la coppia ha vissuto in questi anni.

Non tardano ad arrivare i soliti commenti ironici di Fedez sull'arredamento scelto dalla moglie influencer, che spesso si diverte a prendere in giro anche tramite le storie social.

Chiara Ferragni e Fedez, nel nuovo appartamento c'è un Villaggio di Natale: «Il dettaglio che gasa solo me»

Leggi anche:-- Chiara Ferragni, sai quanto costa il condominio della nuova casa a City Life? Quanto pagano al mese... Non ci crederai

I commeti di Fedez sulla nuova casa

A sorpresa, Fedez ha pubblicato una serie di video in cui "critica" alcune scelte fatte per quanto riguarda l'arredamento, a partire da un maestoso quadro d'epoca che campeggia su un muro: «Puoi dirmi la scelta di questo quadro con questo signore?», si sente Fedez chiedere a Chiara, che risponde piccata: «Perché mi piace, fine».

Nei video si vedono anche particolari del bagno principale, della doccia «grande quanto la mia prima casa in affitto» e dei numerosissimi miscelatori presenti, ben sei.

Ma non è finita qui: «Il pezzo forte della casa riguarda questa splendida donna che ho sposato, spiega Fedez, che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma ha deciso di costruire La Rinascente», riferendosi alla grandezza spropositata della stanza che contiene tutti i vestiti di Chiara, che da sola sembra un altro appartamento.

E alla domanda dei fan su quale casa preferisce tra quella vecchia e quella nuova, Fedez risponde: «Mi piace di più la casa nuova ma... Non voglio dire i problemi... Diciamo che è molto grande e se dimentichi una cosa devi correre». Infine, Fedez mostra la sala cinema, tutta rossa e "un po' hot". 

Leggi anche:-- Chiara Ferragni, sai quanto costa il condominio della nuova casa a City Life? Quanto pagano al mese... Non ci crederai

Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA