Fedez, le lezioni di inglese di Leone: «Ho paura, non ci sto capendo niente»

Il rapper è tornato a casa dopo 9 giorni di ricovero

Video

di Redazione web

Fedez è tornato a casa dai suoi bimbi dopo il lungo ricovero all'ospedale Fatebenefratelli di Milano già da qualche giorno. Leone e Vittoria sono stati felicissimi di avere il loro papà di nuovo a casa con loro e hanno ripreso immediatamente a giocare insieme, tra risate e divertimento. Fedez è sempre stato un papà molto presente per i suoi bambini, tanto da accompagnarli personalmente a scuola ogni giorno e ha iniziato a seguire con il figlio più garnde le lezioni di inglese.

Nonostante Leone appaia molto preparato e concentrato, papà Fedez ha mostrato sin da subito segni di cedimento. Cosa sarà successo?

Fedez e la depressione acuta, la cura del rapper: cosa sono le stimolazioni transcraniche e qual è il loro effetto

Fedez, il regalo "bio" per Chiara Ferragni dopo il ricovero in ospedale: «Dove lo trovi un marito così?»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Fedez, le lezioni di inglese

Fedez ha condiviso con i suoi fan alcune storie sul suo profilo Instagram e, come suo solito, tra risate e ironia, ha condiviso momenti di «straordinaria quotidianità», quella che per un breve periodo aveva perso, ma che adesso sta riacquistando, grazie all'amore dei figli e della sua famiglia.

Leone si trova in cucina, indaffarato con l'iPad e la professoressa di inglese da remoto che sta spiegando alcuni esercizi in lingua.

Il bambino frequenta un college bilingue, il St.Louis, e gli studenti sono abituati a parlare in inglese sin dal primo anno di asilo. Questi esercizi di scrittura in lingua non sono difficili per il piccolo che segue con attenzione, ma papà Fedez è apparso alquanto perplesso guardano bene il viso dell'insegnante. 

«Ma la professoressa è arrabbiatissima», ha detto divertito nelle sue storie Instagram, mentre il povero Leone cercava di seguire. 

Fedez stesso a seguito delle lezioni di inglese durante il suo soggiorno a Los Angeles e sa molto bene quanto possa essere difficile imparare una nuova lingua, ma con la buona volontà e un po' di pratica. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA