Chiara Ferragni, Valentina e Francesca: «Colazione tra sorelle». Ma per i fan la vera star è un'altra: ecco chi

Le tre sorelle si sono incontrate per fare colazione insieme presso la pasticceria Eutopia, Laboratorio Artigianale Indipendente di Milano

Chiara Ferragni, Valentina e Francesca: «Colazione tra sorelle». Ma per i fan la vera star è un'altra

di Redazione Web

Dopo giorni di paura di angoscia per il ricovero di Fedez al Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere, la cui rottura gli ha fatto perdere molto sangue e l'ha costresso a sottoporsi a delle trasfusioni, è finalmente tornato il sereno nella famiglia Ferragnez. Chiara Ferragni, dal giorno in cui hanno dimesso Fedez, è sempre stata attiva sui social riprendendo immediatamente la sua normalità. Ed è proprio nelle ultime ore che l'imprenditrice ha pubblicato un post in compagnia delle sue sorelle Valentina e Francesca Ferragni. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Valentina Ferragni, la dedica a Matteo Napoletano: «Il mio segnalibro speciale»

Fedez in ospedale, Valentina Ferragni: «Niente Parigi, resto a Milano con la mia famiglia»

Chiara Ferragni su Instagram

«Sisters breakfast». Sono queste le parole che Chiara Ferragni ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'imprenditrice si mostra sorridente in compagnia di Valentina e Francesca Ferragni mentre mangiano la loro colazione presso la pasticceria Eutopia, Laboratorio Artigianale Indipendente di Milano.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che hanno apprezzato particolarmente il contenuto social pubblicato dall'imprenditrice.

Il motivo? Nel selfie tra sorelle appare anche Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni. «Beato tra le donne, lui è il migliore», ha scritto un follower. E ancora: «Edo è cresciuto ed è ancora più bello. Lui è la star». «Che belle ma Edo è davvero un ometto spettacolare», ha scritto ancora un altro follower.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA